Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 12:44:59
|
Eccomi qui nel farvi gli auguri di buone feste di un 2009 carico di novità e successi!
Per l'occasione, ho preparato la raccolta delle notizie più importanti e lette nel 2008. Una sorta di rivista che comprende le maggiori scoperte ed i più rilevanti eventi di questo anno: un modo per tenere traccia del passato ma anche poter trovare spunti e news che ci si era persi.
All'interno di questa pubblicazione anche una importante novità che sarà lanciata nel corso del prossimo anno: MolecularJob un network dedicato al mondo del lavoro scientifico ed associato a MolecularLab, così da poter trovare nuovi modi di entrare in contatto con ricercatori ed aziende. Una maggiore descrizione la trovate a pagina 8 della rivista.
Buone feste,
Riccardo Fallini
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 15:26:24
|
Complimenti, molto ben fatto! Meriterebbe di essere stampato e distribuito in giro.
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 16:21:28
|
Grazie dallolio, in effetti l'ho mandato un po' in giro anche con la newsletter del sito, ed ho ricevuto diversi complimenti
Chissa che qualche giornale vedendolo non sia interessato a parlarne un po'.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
bios82
Nuovo Arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 18:22:53
|
Ciao!!! sono d'accordo con dallolio bel lavoro... sembra uno di quei libricini che danno nelle conferenze o quando devono sponsorizzare qualche evento... BEN FATTO!!!
|
|
|
mariantò
Nuovo Arrivato
Città: Reggio Calabria
113 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 09:11:10
|
Grazie mille!E'proprio bello! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2008 : 09:12:03
|
Ecco aggiunta un preview della rivista: per sapere cosa si sta per scaricare: per vedere prima di toccare (o leggere, in questo caso )
Grazie anche a te bios
|
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2008 : 17:29:58
|
Ho postato la top news anche sul mio forum... Bellissima l'idea di ricordare le tappe fondamentali della scienza del 2008 |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2008 : 18:57:08
|
Bellissima iniziativa! Scaricato subito! Complimenti! |
|