Ciao a tutti! E' da un po'di tempo che mi sto appassionando sempre più alla microscopia, per coltivare quest' hobby sto cercando in rete e sui miei libri di testo informazioni riguardanti il mondo dell'ingrandimento. Sono qui appunto per chiederVi se conoscete siti, links, testi oppure se avete consigli o dispense su questo argomento. L'obiettivo è scrivere un manualetto che poi (se vorrete) condividerò con voi au questo sito Grazie
Ciao! Notizie sulla microscopia ottica si trovano un pò ovunque....tipo libri di citologia e istologia! Io ho veramente molta roba su confocale....e qualcosa su microscopia elettronica.....soprattutto molte immagini e tipi di colorazioni.....solo che sono file enormi....come teli mando? ciao ciao
salve ragazzi ankio qui sono nuovo...mi sono affascinato da poco alla microscopia e ho gia aquistato un microscopio ottico della motic con obiettivi ea( acromatici). secondo voi è un buon acquisto?? è meglio un motic o un konus??grazie tante x le info ke mi potrete dare