Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2006 : 17:43:19
|
Ciao a tutti, cosa ne pensate dell'introduzione delle colonne a sinistra e destra? Premetto che in giornata faccio un menu sulla sinistra, come al solito, contenente link alle altre sezione della community.. Ma che sarà poi sviluppato via via..
Aspetto i vostri commenti
Riky
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2006 : 18:08:04
|
non credo che sia confusionario...bensì potrebbe essere utile...adesso mi ci abituo un pò |
omnis cellula e cellula |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2006 : 18:15:17
|
Direi che potrebbe essere particolarmente comodo quel bel "Ricerca", che essendo messo così in evidenza, forse potrà essere di aiuto nel trovare altre risorse nel sito e nel forum.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2006 : 18:59:25
|
mi ha un pò spaestato, mi sembra tutto un pò stretto, ma forse sarà questione di abitudine! |
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2006 : 01:38:12
|
A tornare indietro si è sempre in tempo, e per come ho implementato il sistema il passaggio è indolore rapido.. Qualche altro ha qualche commento 'a caldo' ? Cmq aspettiamo qualche giorno, e vediamo come vi sembra.. |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2006 : 06:51:38
|
A me piace, e' solo questione di abituarcisi un po'! E AleXo, se non ti piace puoi sempre usare GreaseMonkey e togliere le parti indesiderate! :P |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2006 : 13:57:39
|
Mi ci sto abituando e mi sembra più gradevole così il forum. Però ci vorrebbe l'opinione di qualche novizio.. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 01:22:46
|
oggi dal pc dell'uni con lo schermo + grande mi è sembrato già meglio!
Sul mio 12" ancora lo trovo strettino, con le colonne che un pò appesantiscono...ma che volete, noi Mac-User, si sa, siamo minimal chic! I'll get used |
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1912 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 09:14:56
|
Sarà questione di abitudine ma per ora mi sembra tutto ammassato !! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 10:56:24
|
Curiosita': che risoluzione usi? Io non lo vedo ammassato, pero' ho uno schermo 16:9, quindi potrebbe essere per questo... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 12:04:51
|
Io la colonnina a destra nn la vedo proprio...ed ogni tanto i topic sono tagliati, la parte destra non la leggo...forse dipende dal mio monitoraccio |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 12:39:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Saretta
Io la colonnina a destra nn la vedo proprio...ed ogni tanto i topic sono tagliati, la parte destra non la leggo...forse dipende dal mio monitoraccio
ciao scusa potresti descrivere un attimo: -quale sistema operativo usi (Windows, Linux, Mac) -con quale programma stai consultando il forum (Internet Explorer, Firefox, Opera, Lynx, Mozilla, Safari..) -a che risoluz. e' il tuo monitor ?
Poi se volessi proprio fare una gentilezza, il massimo sarebbe avere uno screenshot del tuo desktop, cosi' vediamo qual e' il problema!
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1912 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 15:22:20
|
Nico la risoluzione e' di 1152 x 864 pixel e lo schermo e' un LCD ma non so quant'e'di preciso,pero' e' abbastanza grande .... cmq io intendevo dire solo che prima con meno cose mi sembrava piu' ordinato ...tutto qui,ma se va bene a voi mi abituero' certamente anch io |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 16:26:13
|
Questione di abitutine, ma a prima vista mi è sembrato tutto un pò troppo compresso. Io ho un 19" e uso 1600x1200 con firefox, e le colonnine son piuttosto piccole così. Però secondo me una volta fatti l'occhio e la mano saranno utili. Forse toglierei la ridondanza del link alle varie parti della community, che comunque ci sono già nel menu in alto, e magari evidenzierei di più le "Utilità" (a me si notano pocopoco). Bye Simo |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
Saretta
Utente Junior
263 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2006 : 23:17:39
|
Scusate ora vedo tutto, il problema riguardava soltanto me...cmq dà l'impressione di essere tutto un pò strettino |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 14:10:00
|
Scusate ora vedo tutto, il problema riguardava soltanto me...cmq dà l'impressione di essere tutto un pò strettino
Beh dai racconta pure qual era il tuo problema.. magari può essere utile a qualcuno che è nelle stesse condizioni ma non è in grado di risolverlo da solo. |
|
|
Saretta
Utente Junior
263 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 16:13:09
|
Il mio problema era dato dal fatto che avevo robaccia sul pc e ho dovuto formattare perchè mi si aprivano mille pop-up, in più explorer e firefox mi si aprivano da soli e si bloccavano con delle pubblicità del cavolo...forse dipendeva da quello..ora tutto una spada! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 17:04:49
|
Ciao Saretta, per quanto riguarda quei fastidiosi pop-up, ti consiglio vivamente di usare Spybot Search&Destroy: un programma che ti cancella tutti i mille programmini che si sono inavvertitamente installati. Mi raccomando, usa un sistema operativo aggiornato (usa Windows Update) ed un buon Antivirus / Firewall.. |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 20:57:30
|
Il mio problema era dato dal fatto che avevo robaccia sul pc e ho dovuto formattare perchè mi si aprivano mille pop-up, in più explorer e firefox mi si aprivano da soli e si bloccavano con delle pubblicità del cavolo...forse dipendeva da quello..ora tutto una spada!
Cambia sistema operativo!!! |
|
|
Saretta
Utente Junior
263 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2006 : 21:16:43
|
Tutti partito viva linux immagino...Grazie atreiu, provvederò! |
|
|