Autore |
Discussione |
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 13:01:02
|
Citazione: l'interlocutore perfetto!! chiude la discussione quando non ha più nulla da dire
No caro, è che non ho voglia e tempo da perdere a parlare con te, constatato che è inutile. Sono nutrizionista, contento ora? Fine delle trasmissioni.
P.S. Chick, io cerco di stare buono, ma se me le levano dalle mani eh!!!...
|
|
|
giusale
Utente Junior
122 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 16:36:44
|
Ma parlare con le persone è utile solo quando ti danno ragione e sono d'accordo con te? Ma perchè ti sei arrabbiato? Io non ti ho offeso ho solo sostenuto i miei punti di vista!! Fine delle trasmissioni
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
gius
Nuovo Arrivato
24 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 08:59:35
|
chic80 Scusami ma queste discussioni sono molto utili perchè servono a chiarire concetti importanti. Devono essere solo affrontate con un minimo di umiltà senza salire in cattedra e, possibilmente, senza pontificare. Cosa significa "io cerco di stare buono me se me le levano dalle mani eh!!" non ti sembra un atteggiamento aggressivo senza motivo? ciao e bun giorno |
|
|
giusale
Utente Junior
122 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2009 : 08:16:26
|
sono d'accordo con te gius ma perchè certe persone vogliono per forza imporre il proprio punto di vista senza mai preoccuparsi di considerare quello degli altri? |
|
|
Hyo
Utente Junior
148 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2009 : 14:58:36
|
Non dirmi che vorresti credessimo davvero che gius e giusale sono due utenti diversi |
|
|
giusale
Utente Junior
122 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2009 : 20:23:24
|
La furbizia è l'intelligenza dei poveri. |
|
|
n/a
deleted
40 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2009 : 21:58:37
|
"chi ha 20 anni di esperienza sulle spalle, e sa che con 90 ore di lezione non si impara nemmeno ad aprire una provetta."
[/quote] Con tutto il rispetto, chi con 90 ore di lezione non riesce ad "aprire una provetta" ha dei grossi limiti..ma personali.
|
|
|
gius
Nuovo Arrivato
24 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 08:43:31
|
"chi ha 20 anni di esperienza sulle spalle, e sa che con 90 ore di lezione non si impara nemmeno ad aprire una provetta."
__________________________________________________________________________________________________
Con tutto il rispetto, chi con 90 ore di lezione non riesce ad "aprire una provetta" ha dei grossi limiti..ma personali.
__________________________________________________________________________________________________
Medikuccio cerca di essere coerente con quello che dici: prima eri d'accordo con Dearg-Due e ora non lo sei pi? Ma questo significa che ci ragioni sopra! comunque, sono perfettamente d'accordo con te!!
|
|
|
Dearg-Due
Utente
1104 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 11:59:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Hyo
Non dirmi che vorresti credessimo davvero che gius e giusale sono due utenti diversi
Eheheh... loro ci provano...
|
|
|
Dearg-Due
Utente
1104 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 12:01:56
|
Citazione: Messaggio inserito da gius
Con tutto il rispetto, chi con 90 ore di lezione non riesce ad "aprire una provetta" ha dei grossi limiti..ma personali.
Medikuccio cerca di essere coerente con quello che dici: prima eri d'accordo con Dearg-Due e ora non lo sei pi? Ma questo significa che ci ragioni sopra! comunque, sono perfettamente d'accordo con te!!
Ehehehe... bellini... il Gatto e la Volpe...
Non credevo che recepire un'iperbole fosse così complicato... Mi sa che dovete rivedere qualcosa...
|
|
|
giusale
Utente Junior
122 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 16:38:39
|
citazione: _______________________________________________________________________________________________________________
Ehehehe... bellini... il Gatto e la Volpe... __________________________________________________________________________________________________________________
Non credevo che recepire un'iperbole fosse così complicato... Mi sa che dovete rivedere qualcosa... ___________________________________________________________________________________________________________________
Non voglio intromettermi!
però se chick80 chiude il forum fa bene visto il livello delle conversazioni!
ciao |
|
|
Dearg-Due
Utente
1104 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 17:37:24
|
Al massimo Chick80 potrà chiudere la discussione, non certo il forum...
Fai meno discorsi a bischero, finiscila di farti domande e darti risposte da solo usando due nick prealtro molto simili (oh ma ci hai presi per fessi? credi che non riconosciamo i cloni?), quando rispondi ad un post argomenta le tue idee e affermazioni, senza sviare il discorso o arroccarti sulla liceità o meno della tua (sacrosanta) opinione, e vedrai che non ci saranno più discussioni inutili.
P.S. A volte ho il dubbio che tu sia anche medikuccio, Chick please puoi fare un controllo incrociato? (parlo da Mod ovviamente)
|
|
|
giusale
Utente Junior
122 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 18:26:40
|
oh!! scusa .. mi sono sbagliato volevo dire la discussione. Una cosa è certa però.. l'arroganza e l'aggressività non hanno confini. Ma datti na calmata no?? non c'è nessun motivo per arrabbiarti così. (E tu saresti un Mod?) Questa dovrebbe essere solo una discussione civile tra persone "esperte" che "dovrebbero occuparsi" dello stesso argomento. |
|
|
n/a
deleted
40 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 19:41:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Dearg-Due
Al massimo Chick80 potrà chiudere la discussione, non certo il forum...
Fai meno discorsi a bischero, finiscila di farti domande e darti risposte da solo usando due nick prealtro molto simili (oh ma ci hai presi per fessi? credi che non riconosciamo i cloni?), quando rispondi ad un post argomenta le tue idee e affermazioni, senza sviare il discorso o arroccarti sulla liceità o meno della tua (sacrosanta) opinione, e vedrai che non ci saranno più discussioni inutili.
P.S. A volte ho il dubbio che tu sia anche medikuccio, Chick please puoi fare un controllo incrociato? (parlo da Mod ovviamente)
Io sono l'utente "medikuccio" e non ho altri nick.
P.S. Chick questo sicuramente lo può verificare. Ribadisco che non mi interessano le polemiche e cerco sempre di evitarle (finchè possibile).
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2009 : 19:54:54
|
Visto che gli avvertimenti vengono ignorati, e visto che gli ultimi 15 messaggi di questa discussione sono assolutamente inutili, procedo con la chiusura! |
|
|
Discussione |
|