Autore |
Discussione |
|
fabdipi
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2009 : 10:58:25
|
Urgente cerco spiegazioni anche brevi dei seguenti argomenti.
1)Come studiare in laboratorio la motilita cellulare( ciglia e flagelli) 2)ruolo dei fattori di trascrizione nella regolazione genetica ( spiegazione breve ) 3)Tecniche per studiare le cellule in coltura 4)uso di radioisotopi 5)Frazionamento e separazione delle cellule 6)uso di anticorpi 7)citometria di flusso 8)MEtodi di misura della crescita cellulare e loro citotossicita 9)Ruolo dei fattori di crescita nella proliferazione cellulare 10)Differenzazione cellulare in vitro..
Bastano spiegazioni brevi giusto per capire le cose non sono proprio a secco di studio...Grazie mille
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2009 : 12:26:05
|
Hmmmm ci vorrebbe un'enciclopedia per spiegare tutte queste cose, se cerchi un po' nel forum molti di questi argomenti sono stati trattati. Altri tipo uso di anticorpi o radioisotopi sono davvero davvero vasti...
Forse se ci fai qualche domanda un po' più specifica sarà più semplice aiutarti
  |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
fabdipi
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2009 : 14:01:35
|
Intanto grazie per la risposta.. Ho cercato gia ma non ho trovato molto.. Devo fare un esame in cui vi sono anche le tecniche di come si coltivano le cellule ( eucariotiche ).Alcune cose le ho ( siero, medium,temp., pH,tipi di colture, linee cellulari)..Quelle che vi ho chiesto non le ho..So che sono argomenti vasti, pero a me servirebbe una spiegazione semplice degli argomenti,giusto per capire cosa sono e a cosa servono niente di piu..poi approfondisco da solo.
Spero in un vostro aiuto.. Grazie |
 |
|
Schuldiner86
Utente Junior

Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
|
zerhos
Utente Junior

Prov.: Pisa