Ciao, sono nuovo ed avrei bisogno di una risp semplice: mescolando grandi quantità di acido solforico al 96% con acido solforico al 65% dopo circa due giorni o più si riesce ad avere la stesssa concentrazione omogenea sopra e sotto il recipiente che lo contiene o avremo una concentrazione più elvata sotto e meno elevata sopra (o viceversa)???
Il tuo grande quanto è grande? Perchè sicuramente è diverso dal mio grande! Per cui l'unica cosa che mi viene da dirti è che se cè un'opportuna agitazione, non dovresti avere problemi in brevissimi tempi. Altrimenti tutto dipende dal grande! Sai... il mare è grande!
Il tuo grande quanto è grande? Perchè sicuramente è diverso dal mio grande! Per cui l'unica cosa che mi viene da dirti è che se cè un'opportuna agitazione, non dovresti avere problemi in brevissimi tempi. Altrimenti tutto dipende dal grande! Sai... il mare è grande!
c'hai ragione....il discorso è relativo ad una vasca di 635 litri nella quale faccio un decapaggio dell'acciaio in un impianto chimico. l'agitazione dovrebbe essere garantita dal passaggio dei telai relativi al mio acciaio. Mi è sorto il dubbio del mescolamento in seguito a dei problemi