Autore |
Discussione |
|
byos82
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecce
9 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2009 : 14:06:01
|
ciao! tra di voi c'è qualcuno che studia o ha studiato biologia (triennale) a parma? dovrei fare il trasferimento da lecce a parma ma prima vorrei avere qualche parere da chi ci studia già... grazie
|
Mary |
|
|
MASATEAR
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2009 : 16:15:31
|
CIAOOO!!!IO MI SONO APPENA LAUREATA ALLA TRIENNALE DI BIOLOGIA A PARMA....QUI BIOLOGIA è OTTIMA MAL 'UNICA COSA è KE C'è POCO LABORATORIO,FORSE PERCHè ABBIAMO TROPPI ESAMI....MA TU COME MAI VUOI CAMBIARE???IN BACCA AL LUPO PER TUTTO!! |
|
|
Ningyo
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2009 : 18:28:58
|
Io mi sto per laureare alla triennale e mi sono trovata estremamente bene, specialmente con i professori. Il problema è che da un po' hanno tolto il limite alle iscrizioni (era di 150 studenti) e quindi ora ai primi anni sono in centinaia, in maggioranza gente che non è passata a medicina, nelle aule non ci stanno :| |
|
|
byos82
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2009 : 23:41:02
|
il trasferimento sarebbe per motivi famigliari, niente a che vedere con l'università... ma ancora non c'è niente di sicuro, soprattutto perchè molto dipende dagli esami che mi verrebbero convalidati... ho già contattato la segreteria studenti per avere maggiori informazioni a riguardo, ora aspetto risposte un pò più precise...speriamo! ma gli esami xlo+ sono scritti o orali? |
Mary |
|
|
MASATEAR
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2009 : 23:50:20
|
gli esami sono scritti e orali....anche entrambi... |
|
|
byos82
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2009 : 11:16:26
|
Da una prima valutazione mi hanno detto che probabilmente potrei iscrivermi direttamente al secondo anno....... del primo anno mi resterbbero da fare l'esame di biometria e quello di inglese (come sono???) ma in più dovrei recuperare 1CFU per matematica, 1 per fisica e 1 per genetica..... ho contattato i tre prof in questione per e-mail, al momento ho avuto risposta solo per matematica, eventualmente si concorderebbe un argomento su cui fare un colloquio orale...per le altre due materie credo sarà lo stesso.... la mia paura è che alla fine debba riprendere in mano l'intero esame e non solo un argomento..... voi che conoscete i docenti e l'ambiente della vostra facoltà......che ne pensate??? |
Mary |
|
|
|
Discussione |
|