Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 12:37:30
|
Dal momento che il Wiki del sito veniva poco usato, è stato chiuso. E' stata una sezione aperta nell'Aprile del 2006 e da allora solo 86 articoli di varia natura sono stati scritti. In particolare le pagine più interessanti rappresentavano una guida di Perl, qualche approccio collaborativo alla Tavola Periodica degli Amminoacidi e delle FAQ Bioinformatiche. Contenuti già presenti quindi nel sito.
Ma per un Wiki che chiude, maggiore visibilità viene data ai Protocolli scientifici. In questo modo sarà più facile accedere alle metodiche di laboratorio o aggiungerne di nuove. Una sezione più vitale con un gran numero di persone che ne fanno uso, facenti parte del sito e non.
Aspetto commenti ed idee per questa decisione, Riccardo
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 13:04:43
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Ma per un Wiki che chiude, maggiore visibilità viene data ai Protocolli scientifici.
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2009 : 14:30:15
|
Il wiki é morto. Lunga vita al wiki!! :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
HnACP
Nuovo Arrivato
Prov.: MI
78 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2009 : 21:23:06
|
ma io il wiki lo vedo ancora.. |
|
|