Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Fine di un Wiki: Protocolli più visibili
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2009 : 12:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal momento che il Wiki del sito veniva poco usato, è stato chiuso.
E' stata una sezione aperta nell'Aprile del 2006 e da allora solo 86 articoli di varia natura sono stati scritti. In particolare le pagine più interessanti rappresentavano una guida di Perl, qualche approccio collaborativo alla Tavola Periodica degli Amminoacidi e delle FAQ Bioinformatiche.
Contenuti già presenti quindi nel sito.

Ma per un Wiki che chiude, maggiore visibilità viene data ai Protocolli scientifici.
In questo modo sarà più facile accedere alle metodiche di laboratorio o aggiungerne di nuove. Una sezione più vitale con un gran numero di persone che ne fanno uso, facenti parte del sito e non.

Aspetto commenti ed idee per questa decisione,
Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2009 : 13:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Ma per un Wiki che chiude, maggiore visibilità viene data ai Protocolli scientifici.

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2009 : 14:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il wiki é morto. Lunga vita al wiki!! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

HnACP
Nuovo Arrivato

Prov.: MI

78 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 21:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HnACP Invia a HnACP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io il wiki lo vedo ancora..

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 21:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HnACP

ma io il wiki lo vedo ancora..

elimina i dati salvati nella cache e riavvia il browser

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2009 : 21:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, tecnicamente i files sono ancora lì... ma il link non c'è più!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina