Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 15:27:33
|
Salve'!!! E' da un po' che sono iscritta qui, ma ho sempre visitato da "straniera" senza loggarmi. Oggi dopo tanto mi sono loggata, però vorrei cambiare il mio nome e password per metterne uno che ricordo meglio :)
Mi sapete dire come devo fare? se c'è da eliminare l'account per crearne un altro io non ho problemi basta mi diciate come devo fare... grazieeeee!!!!
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 15:41:55
|
Ciao! Benevenuta come utente allora! Ti consiglio di creare un nuovo account con il nick che preferisci e di farti cancellare questo. Se invece ti va bene tenere il tuo nick "mozartiana" e vuoi solo cambiare la password puoi farlo dal tuo profilo: http://www.molecularlab.it/forum/profilo.asp?id=2098 clicca su "Aggiorna questa sezione" e inserisci una nuova password.
Se vuoi cancellare questo account per iscriverti con uno nuovo, invia un messaggio privato all'amministratore: atreliu chiedendogli di cancellare questo.
|
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 16:01:08
|
grazissime!!!! in effetti vorrei un nuovo account con un nuovo mick, seguirò le tue istruzioni! ;) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 16:35:24
|
Ciao! In effetti se hai una mail già non impegnata in questo account puoi crearne uno nuovo già adesso: Fai il logout ed infine clicca su "Registrati" ;-)
Ci sentiamo via Messaggi privati per cancellare il tuo vecchio account
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
otteromakire
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 11:19:26
|
eccomi con il mio nuovo nick!vv |
"Illsuioni" Apogeo Editore di cui sono AUTRICE! :-) Maggiori informazioni a questo indirizzo http://www.myspace.com/otteromakire |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 12:04:17
|
Account cancellato |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|