come volevasi dimostrare..ho problemi di registrazione,al termine della scelta delle sedi nel modello B bisogna scrivere il "codice personale"..nn è quello che ci han dato in due parti?voi riuscite a registrarvi?forse le 10 di mattina del 1 luglio è troppo presto per il ministero devo aspettare oggi pomeriggio?..nn capisco perchè nn venga accettato..c'è scritto utente nn reistrato..ma io mi chiedo..se son arrivata fin lì sarò registrata o no?ci son tutti i miei dati e mi risponde che nn son presente..aiut!
hai inserito le due parti del codice ? dopo di che sotto devi inserire una nuova password alfanumerica da 8 max10 caratteri e numeri compresi ,una volta fatto se ricordo bene,dovrebbe dirti che la registrazione è andata a buon fine,e attenta a non sbagliare più di tre volte...non credo sia presto ,io l ho fatta sabato
ma il modulo b da dove si prende?? cioè io ho spedito la domanda... adesso dovrei andar a fare l'identificazione alla sucola.. e poi dovrei spedire il modulo b dopo che alla scuola mi hanno dato il resto della pass?
Dopo aver fatto l'istanza on line ed essere andata a scuola per l'identificazione avrai una username e una password che ti permetteranno di accedere sempre su istanza on line e compilare ON LINE il modello B per l'inserimento delle scuole.Il modello B poi non deve essere spedito,vale solo quello fatto on line.