Autore |
Discussione |
|
angelo melechì
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 15:35:39
|
chiedo scusa a tutti, ma io nn sono nè un ricercatore nè uno studente universitario. Ho scoperto oggi questo sito attraverso il<TG1. Ho 42 anni e da 4 mi hanno diagnosticato il morbo di Parkinson. Ho appreso dal tg1 che voi di TIGEM avete scoperto qualcosa di inerente al male kè affligge molte persone. Sono giovane e non riesco più a scrivere....io che avevo una bella calligrafia...!!! Cosa c'è di nuovo in pentola ? Aiutatemi questo mio stato di fatto mi porta alla depressione...a 42anni !!!
|
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 15:41:58
|
io sono solo un utente del forum non posso rispondere alla tua domanda ma credo che qualcuno lo farà. Ti scrivo per esprimerti la mia solidarietà.penso che anche gli altri utenti presto si uniranno a me. Forza non mollare. |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2009 : 16:58:30
|
Condivido quanto detto da monera. Anche io sono una semplice utente del forum ma da anni seguo le iniziative del Tigem di napoli e del professor ballabio. Non so di preciso cosa bolla in pentola, come dici tu, ma ti dico di avere speranza e fiducia nel futuro. Se ne hanno parlato vuol dire che dei passi avanti importanti li hanno fatti, per cui stringi i denti, hai 42 anni, non puoi permetterti il lusso di mollare!!! |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 14:55:32
|
Mi spiace tanto Angelo, dico sempre di cercare di vedere cosa riluce dietro la nuvola più nera, ma capisco che non debba essere facile. Speriamo solo che la scienza vada avanti, e in fretta!
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 15:03:36
|
Ciao Angelo. Non so darti informazioni riguardo il TIGEM purtroppo. Ricorda solo che c'è tantissima gente che lavora notte e giorno per tentare di trovare qualcosa che possa essere di aiuto, quindi abbi fiducia! |
|
|
elving
Utente Junior
240 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:33:50
|
ti riporto una notizia di qualche settimana fa apparsa nella home page della mia università: http://portale.unipa.it/home/News/notizie/parkinson non ho abbastanza conoscenze in merito, ma ho pensato che in questi casi più fonti hai e meglio è... in bocca al lupo e non mollare!! |
|
|
|
Discussione |
|