Vorrei iscrivermi al Corso di Laurea in Biotecnologie Farmaceutiche dell'Universita Statale di Milano. Qualcuno sa dirmi la differenza tra Laurea in Biotecnologie Farmaceutiche e Laurea in Biotecnologie Farmaceutiche Classe L-2 ? E' un corso di laurea difficile? Quante sono le prospettive di trovare lavoro per un laureato in Biotecnologie Farmaceutiche? Grazie 1000 a tutti
Ciao!!! Biotecnologie Farmaceutiche Classe L-2 indica il corso di laurea dopo la riforma, in poche parole se ti iscriverai tu dovrai guardare questo corso perchè l'altro non è più attivo. Diciamo che non è un corso facile, è impegnativo perchè si hanno diversi laboratori da frequentare.....ma se la materia ti interessa vedrai che ti piacerà! Per le prospettive di lavoro è una bella domanda......dipende se sarai disposta a spostarti anche all'estero o vorrai rimanere in Italia!
Un bel corso a mio parere, ma io l'ho fatto con il vecchio ordinamento. I professori però sono in gamba (ok, ce ne sono un paio odiosi... ma quelli non mancano mai!!!)