Autore |
Discussione |
|
whitest
Nuovo Arrivato
Prov.: va
Città: varese
6 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 00:39:47
|
imbarazzatissimo mi chiedo se sono solo o in buona compagnia..?
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 00:43:20
|
Biologo etero, non so |
|
|
whitest
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 00:51:18
|
è sempre un piacere,ormai mi rassegnerò ahah |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 05:11:45
|
Bhè sei cmq in buona compagnia whitest ..anche se non sono un farmacista
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 09:44:15
|
perchè sei imbarazzatissimo? |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
zerhos
Utente Junior
Prov.: Pisa
Città: Pisa
421 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 16:19:01
|
ne conosco alcuni che fanno biologia,alcuni ingegneria e altri economia,ma farmacisti no :( e cmq come gli altri ti dico che non c è nulla di cui vergognarsi!
anzi prendo la palla al balzo e chiedo a tutta la community se sono mai state fatte delle indagini(credo di carattere sociologico) per stimare la percentuale omossessuale in un campione di popolazione,risultati?una volta lessi di un valore pari a 1/5 della popolazione campione,ma nn era di certo una rivista attendibile...
vi rivolgo questa domanda perchè,tempo fa un mio amico si era messo in testa di promuovere questa indagine nelle regioni marche-umbria-toscana,sottoponendo campioni di popolazione ad un test scritto a crocette(ovviamente il tutto nell anonimato),nn vi sto a dire com' era strutturato il test,ma era fatto in modo che la risposta che emergeva era veritiera con un alto grado di attendibilità.......si è messo in contatto con enti che conducevano indagini statistiche,la cosa sembrava semplice fattibile ed economica.........peccato che è stato tutto bloccato da un ente particolarmente potente in Italia che ad occhio e croce è stato fondato sui 2000 anni fa,per motivi ancora oggi nn del tutto chiari..... |
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 16:33:47
|
io son etero e biotech...se nn è imbarazzante questo!?!?!?!? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
whitest
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2009 : 22:59:57
|
imbarazzatissimo non nell essere gay ma nel porre questa domanda in qsto forum a carattere principalmente scientifico/tecnico,è cmq una mia curiosità perchè amo davvero l'ambiente scientifico sia al lavoro sia in uni ma sinceramnte mi piacerebbe davvero poter parlare di qste cose anche con amici che la vedono come me anche nel campo delle scelte personali..tipo creare un associazione giovani farmacisti gay ahah,o giovani bio/biotech gay
cmq PIACERE DI CONOSCERVI A TUTTIIIIIII,sia a quelli imbarazzati che a quelli che lo sono di meno o per nulla (come me ) ahah |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2009 : 08:45:43
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Citazione: se nn è imbarazzante questo
Cosa? Essere biotech?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
SerenaS
Utente Junior
211 Messaggi |
Inserito il - 15 agosto 2009 : 20:08:04
|
Perchè mai dovresti essere imbarazzato?? |
SII IL LUSSO DI TE STESSO |
|
|
paolo865
Utente Junior
Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco
262 Messaggi |
Inserito il - 15 agosto 2009 : 23:31:58
|
markus non è la prima volta che leggo un tuo commento fuori luogo su questo forum (è un eufemismo)..suggerisco ai moderatori di provvedere perchè personalmente nn credo che sia corretto un tale comportamento in un forum di persone CIVILI!! cmq sono etero ma con molti amici gay (e molti di questi biologi e biotecnologi..non so se è significativo da un punto di vista statistico..qualche esperto di ANOVA potrebbe cimentarsi e rispondere a questa domanda?! CIAO |
|
|
northenstar
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2009 : 09:40:10
|
Dove sta l'imbarazzo? credo che poco sopra qualcuno abia dimostrato di essere veramente imbarazzante per sè ed il prossimo no? |
Studiando Biologia Molecolare con Matusalemme....
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." nietzsche |
|
|
Shinji Ikari
Nuovo Arrivato
Prov.: SR
Città: Siracusa
9 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2009 : 19:02:40
|
salve a tutti. mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per presentarmi. piacere, sono un biologo GAY! ^_^ |
Raison d'etre, ragion d'essere. Valida ragione per cui è possibile esistere, è possibile stare qui.
Nel nome del disordine io TRAMO, CORRODO, DEVASTO!!! |
|
|
Wrote
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2009 : 21:38:56
|
Parli di un'associazione di biotec. gay (o qualcosa di simile). Un conto sono i luoghi di ritrovo per omosessuali, ma un'associazione di scienziati che si raccordano solo in quanto omosessuali non mi sembra granchè...
Esprimo solo la mia opinione rispondendo ad una tua idea |
|
|
Shinji Ikari
Nuovo Arrivato
Prov.: SR
Città: Siracusa
9 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2009 : 23:25:35
|
io, tempo fa avevo proprosto tramite il forum della mia facoltà di creare una sorta di associazione o gruppo di iniziativa gay dell'università dato che avevo letto di gruppi simili a roma e in altri atenei. un mio collega mi rispose lapidariamente che era una cosa del tutto inutile...dio che sconforto che ho provato in quel momento! |
Raison d'etre, ragion d'essere. Valida ragione per cui è possibile esistere, è possibile stare qui.
Nel nome del disordine io TRAMO, CORRODO, DEVASTO!!! |
|
|
whitest
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2009 : 20:56:06
|
la mia era una proposta ironica,più che altro vorrei qlc amico cn cui parlare di cose tecniche senza dover come al solito driblare su certi argomenti di vita privata ...cmq fa nulla,sn felice che cmq qualcuno cè,e cè anche qualcuno poco fine e gentile,ma vabè il mondo è bello xke vario...anche se la civiltà è un dono di pochi
|
|
|
|
Discussione |
|