Ciao, Cerco qualcuno che abbia lavorato o stia lavorando in un industria farmaceutica o biotecnologica. Vorrei chiedergli/le il suo percorso lavorativo. Sono interessata infatti a entrare in questo campo, ma vorrei fare prima un tirocinio per ambientarmi e imparare. C'è questa possibilità? Sono disposta a lavorare anche in compagnie all'estero. Grazie
ciao! io lavoro in un'azienda multinazionale farmaceutica, nel settore della farmacovigilanza: sono laureata in biologia, subito dopo la laurea ho fatto un master in farmacovigilanza e poi sono rimasta a lavorare presso l'azienda in cui ho svolto lo stage previsto dal master.
mi trovo bene, e lo stipendio è alto rispetto alla media (del pubblico impiego)e normale rispetto a quello che guadagna una persona che in un'azienda di pari dimensioni svolge pari mansione. ovvero poco più di 1500 euro netti al mese
Ti ringrazio avermi rispoto vale1. Vorrei chiederti come ti sei informata di questo master. Tramite università o siti web? Se nel secondo caso potresti indicarmene qualcuno?Con internet ti perdi in siti e sottositi e non sai mai alla fine cosa puoi concludere.
Nello stage che ti hanno fatto fare hai avuto modo di fare molta esperienza pratica? (E' il mio obiettivo visto che ho esperienza molto di base come credo molti neo-laureati)
Ciao Vale1! Ho capito che in azienda ti occupi di farmacovigilanza, puoi raccontare cosa fai nella pratica? Ha a che fare con i controlli di qualità? Sono molto incuriosita...grazie!