Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dilemma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fifania
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 11:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fifania Invia a Fifania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi sono laureata da poco in Biotecnologie (triennale) e mi ritrovo piena di dubbi...ho iniziato a frequentare i corsi della LM in Biotecnologie Molecolari e mi piacciono, ma la mia domanda è: dopo questi due anni che farò??! La situazione in Italia mi sembra sempre peggio e mi sembra il caso di iniziare a pensare ora al futuro piuttosto che fra due anni...A me piace molto anche la chimica, e mi sono chiesta se non valesse la pena di iniziare una triennale in chimica, dopotutto mi sono laureata in 3 anni precisi...mi piace anche CTF, e l'anno prossimo potrei fare il test.
Che ne pensate? Mi scuso per la confusione, ma lo sono veramente tanto!
Grazie e ciao a tutti

Soshi Fujiwara
Nuovo Arrivato

Soshifujiwara

60 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 15:27:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soshi Fujiwara Invia a Soshi Fujiwara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio essere sconfortante, ma quando iniziai la triennale di Biotecnologie ricordo che il coordinatore ci disse chiaramente:
"Sappiate fin da subito che la maggior parte degli iscritti a questo corso di laurea saranno dei biodisoccupati..." O_____O
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina