| Autore |
Discussione |
|
|
0barra1
Utente Senior
   

Cittą: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
|
|
|
|
memole
Utente Junior


Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 11:24:17
|
| Che dire...Stupendo!!! |
 |
|
|
tiz83
Nuovo Arrivato

Cittą: smallville
72 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 12:25:47
|
| e' veramente spettacolare... |
Non c'č immensitą che valga quanto abbiamo vissuto. Pablo Neruda |
 |
|
|
0barra1
Utente Senior
   

Cittą: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 13:39:36
|
Ad Harvard han realizzato un filmato proprio carino, verissimo.
Credo che andrebbero fatti circolare maggiormente video del genere, per promuovere la materia e magari inserirli qua e lą nei corsi di studio, per intrigare un po' gli studenti. |
 |
|
|
Vanilla Sky
Utente Junior


204 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 14:30:12
|
Mi ricordo che l'anno scorso il mio professore di biologia molecolare l'aveva proiettato in aula!Siamo rimasti tutti affascinati, anche perchč potendo visionare attraverso questi video i meccanismi cellulari, si ha un migliore approccio alla materia. |
 |
|
|
GFPina
Moderatore
    

Cittą: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 15:57:19
|
Si mi ricordo che era stato segnalato gią parecchio tempo fa (http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1852), ma riguardarlo fa sempre piacere! 
Peccato perņ che abbiano rimosso da YouTube la versione integrale commentata , era molto bella! |
 |
|
|
Vanilla Sky
Utente Junior


204 Messaggi |
|
|
Iside
Utente Attivo
  

Cittą: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2009 : 18:58:17
|
| lo conoscevo anche io...č bellissimo! veramente emozionante, molto pił realistico di quello che provo ad immaginare io. |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
|
bluerose
Nuovo Arrivato

13 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 17:57:29
|
Bello davvero..
|
 |
|
|
lą
Utente Junior

565 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 18:55:26
|
| ma č bellissimo!!!! |
 |
|
|
northenstar
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Cittą: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2009 : 11:28:25
|
| spettacolo!!!!!! la mando al prof di citologia subito! |
Studiando Biologia Molecolare con Matusalemme....
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." nietzsche |
 |
|
|
Dionysos
Moderatore
  

Cittą: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2009 : 14:42:25
|
Credo, tra l'altro, che sia realizzato perfettamente "in scala" da esperti di biologia strutturale (anche se ho alcuni dubbi sul fatto che una sola molecola di dineina sposti un'intera vescicola!)
La cosa pił fica sono i minimi particolari con cui č descritta l'adesione cellulare: le selectine che legano i leucociti, i proteoglicani che "donano" le chemochine appiccicate, le integrine che aumentano di affinitą, e i lipid raft che trasducono il segnale. wow. |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontą e della libertą (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
 |
|
|
bios82
Nuovo Arrivato

57 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2009 : 16:02:33
|
| č spettacolare!!! bellissimo!!! |
 |
|
|
bububebč
Utente Junior


Prov.: Na
Cittą: Napoli
255 Messaggi |
|
| |
Discussione |
|