Ciao a tutti! vi scrivo perchè,a cnhe se mi sono laureata da 3 giorni sono già di nuovo in ansia: ho biogno di sapere dove poter trovare un programma per studiare per le 2 prove scritte dell'esame di stato per biologi che si terrà il prossimo 24 novembre; io partecipo a viterbo; la commissione è costituita da prof. di Immunologia-ecologia-zoologia; che devo studiare? rispondetei vi prego sono in ansia! ma la prova di igiene si tiene nello stesso giorno? ho bisogno di info...venitemi in aiuto!
Citazione:5) Nessuno è MAI obbligato a rispondere a nessun messaggio. Se lo fa è per sua pura gioia e gaudio. Evitare quindi di mandare un messaggio ogni 10 minuti chiedendo di rispondere alla propria domanda.
ma ce ne sono molte altre, prova ad usare la funzione "cerca" del forum, come dice il regolamento
Citazione:8) Il forum possiede una funzione "Cerca", ottima per cercate possibili topic (anche vecchi) che contengano già le risposte alle vostre domande.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Scusate la mia ansia..m ho postato all'1 di notte di 1 giorno f..e in genere vedo che le risposte sono molto rapide...ho dato uno sguardo alle altre discussioni su esami di stato a viterbo, ma nn c'erano le informazioni che mi occorrono...per questo ho postato fremente, perchè mi sono appena laureata e davvero nn so dove metter mano...mail giorno della pova non è poi troppo lontano e ho paura di non riuscire ad arrivare preparata...!grzie mille a chuque vorrà risposndermi!