Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 laurea magistrale in biologia a messina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biologa junior
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 16:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologa junior Invia a biologa junior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete dirmi se la laurea magistrale in biologia a messina è buona????????? perchè molti dicono che nn è una ottima facoltà ai fini di eventuali concorsi pubblici!!!!!

elving
Utente Junior

240 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 17:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo che nei concorsi pubblici vengano assegnati punti in base alla provenienza...
Torna all'inizio della Pagina

biologa junior
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 17:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologa junior Invia a biologa junior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn dico questo. ma che ci sia la possibilità che tu venga esclusa perchè laureata a messina

elving
Utente Junior

240 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2009 : 19:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici sul serio? non avevo mai sentito parlare di discriminazioni simili...una laurea dovrebbe essere riconosciuta a livello europeo, figuriamoci in Italia stessa..
in questi casi si potrebbe fare ricorso.

noa84
Nuovo Arrivato

Prov.: Messina

23 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 18:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noa84 Invia a noa84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La laurea Magistrale in Biologia è sì un ottima facoltà ma a prescindere dai concorsi pubblici!!!Se dovesse succedere una discriminazione del genere personalmente innescherei la terza guerra mondiale!Sono laureata in scienze biologiche in questo ateneo e sto frequentando il suddetto corso di laurea e personalmente parlando ho un'ottima preparazione,tranquillamente paragonabile a quella di miei colleghi del nord o centro italia..ho avuto un'ottima esperienza che mi ha portato alla scelta di voler continuare in questa università con una storia e tradizione del tutto rispettabile!!Sono stanca di sentirmi discriminata solo perchè ho studiato in un ateneo del sud!!!scusate lo sfogo ma per arrivare al massimo dei voti ho "sgobbato" tanto quanto altri colleghi del nord!!!Se non si "tocca" con mano la realtà universitaria sarebbe meglio non aprire bocca e non parlare solo per sentito dire!!

elving
Utente Junior

240 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 19:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elving Invia a elving un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, ti capisco perfettamente...
conosco persone laureate in atenei del nord che si vantano di fare gli esami con test a scelta multipla ed hanno il coraggio di parlare male del mio ateneo (io studio a palermo).
certo, magari l'organizzazione dei corsi di laurea è meno curata, ma in quanto a didattica, mi sento molto preparata ed ho avuto la fortuna di incontrare professori degni di questo titolo.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina