Ciao a tutti! Ho dei dubbi, chi mi aiuta a risolverli? Sono laureata in Biomedicina, una laurea specialistica di S. Biologiche, e mi piacerebbe molto continuare il mio percorso formativo (che spero vivamente mi possa dare delle opportunità di lavoro ) nel campo della biologia della riproduzione. Che devo fare?? Ho mandato il curriculum in tutti gli istituti della mia città (e anche oltre) che si occupano di fecondazione assistita ma nulla, ho chiesto di fare volontariato presso il reparto di fecondazione assistita del policlinico ma per motivi di organizzazione mi hanno promesso una risposta ad aprile... Ma devo espatriare per forza??????????
perchè non ti informi per la scuola di genetica medica?? dovrebbe esserci anche un master biennale in biotecnologie applicate alla fecondazione assistita a Palermo, ma non sono riuscita a trovarti un link..
Si, in effetti è un pò che penso alla scuola... mi sa che dovrei cominciare a studiare già da ora! Per il master non so, ne ho sentito parlare ma non tanto bene...