Autore |
Discussione |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 23:27:49
|
Lo so oggi rompo le scatole! Ma perchè da un paio di giorni è sparito l'avatar? Sia in alto che a destra?
Mi manca!!!
|
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 23:31:52
|
In effetti è successo anche a me. E poi sabato sera il sito proprio non funzionava... forse le due cose sono connesse... |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 09:20:44
|
Ciao GFPina ed Ayla, le cose non sono connesse. Il problema, presente tuttora, non dipende da me quanto dalle risorse messe a disposizione dal webserver: quando siamo un po' troppi a visualizzare news/profilo, RSS, etc ecco che un componente responsabile del ridimensionamento delle immagini richiede molte risorse.. con il risultato che fa cilecca e non vengono visualizzate le immagini.
Quindi non vi preoccupate: tempo qualche giorno e tutto dovrebbe tornare come prima =)
Mi scuso anche per un eventuale problema nella notifica e nell'inoltro di pagine, messaggi privati etc. Un componente dedicato all'invio di email è stato sostituito a livello del webserver, quindi ho dovuto cambiarlo in tutte le pagine relative (a mano): ora è tutto regolare.
Vi ringrazio per il feedback e resto a vostra disposizione se doveste trovare altri malfunzionamenti o aveste dei suggerimenti.
Ric |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2008 : 00:11:54
|
Ciao Atreliu, io ho segnalato il guasto a chick80, con un mp, a tutt'oggi il guasto esiste! |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2008 : 14:17:09
|
mi sono accorto che anche il mio da un paio di giorni non si fa più vivo |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
robodont
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2010 : 12:09:20
|
io invece ho caricato una mia foto ma vedo che la si vedo solo entrando nel profilo ma l'avatar accanto alle discussioni rimane vuoto... come si fa? |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2010 : 13:19:32
|
Citazione: Messaggio inserito da robodont
io invece ho caricato una mia foto ma vedo che la si vedo solo entrando nel profilo ma l'avatar accanto alle discussioni rimane vuoto... come si fa?
L'hai caricata come foto e quindi la vedi nel tuo profilo come foto. Se vuoi che questa diventi anche il tuo avatar devi aggiungerla alla lista dei tuoi avatar e selezionarlo (dal tuo profilo vai si "aggiorna questa sezione" poi "upload avatar" e la carichi li). Attenzione però anche se fai queste operazioni non lo vedrai subito perchè ogni nuovo avatar deve prima essere approvato dall'amministratore, quindi dovrai attendere qualche giorno.
|
|
|
|
Discussione |
|