Autore |
Discussione |
|
lachimica
Utente Junior
Prov.: Pisa
346 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2009 : 11:13:39
|
Ciao a tutti, ultimamente sono stata latitante dal forum, ma stavo lavorando sul MIO nuovo sito che ora vado a presentarvi:
http://chimicaonline.xoom.it
ciao e a presto
|
|
|
Neuroscience
Utente
659 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2009 : 11:56:01
|
bel sito, complimenti.
All'epoca feci anche io un sito web sulla chimica di base, credo nel '98... ma graficamente è tutta un'altra cosa.
in bocca al lupo
|
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 10:00:03
|
Ci ho dato un'occhiata anche io e sembra ben fatto. Complimenti ed in bocca al lupo!!!
|
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2009 : 10:44:40
|
In bocca al lupo!
Un bellissimo lavoro :) |
|
|
bububebè
Utente Junior
Prov.: Na
Città: Napoli
255 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2009 : 16:44:36
|
Complimenti lachimica!! è davvero bellissimo ed utile!!! |
★°•. єѕтяєℓℓα .•°★ |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
|
lachimica
Utente Junior
346 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2010 : 11:57:35
|
grazie del consiglio GFPina, ma non riesco ad inserirlo! :-( |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2010 : 13:43:39
|
Citazione: Messaggio inserito da lachimica
Ciao a tutti, ultimamente sono stata latitante dal forum, ma stavo lavorando sul MIO nuovo sito che ora vado a presentarvi:
http://chimicaonline.xoom.it
ciao e a presto
ciao la chimica piacere!bel sito ti volevo solo kiedere se metterai anke esercizi di cromatografia con i vari tipi di standardizzazione ne sarei molto interessato..cmq qualkuno ne ho anke io pero nn so se la soluzione è corretta magari ne potremmo discutere insieme..ciao |
|
|
Cookiers
Nuovo Arrivato
Prov.: MN
Città: Solferino
3 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 19:48:41
|
Il sito sembra veramente organizzato bene, sarà molto utile durante lo studio! Grazie dell'avviso.
|
Francesco |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 19:11:35
|
Mi piace molto il sito, complimenti!! L'unica cosa che ti direi è che avresti fatto meglio a registrarti un dominio di secondo livello, senza ricorrere a xoom. Questo ti avrebbe dato piu' libertá di customizzazione, la possibilitá di aggiungere pubblicitá per conto tuo, e la possibilitñá di utilizzare altri CMS.
Inoltre ti consiglierei di iniziare a scrivere un blog, perché é una ottima maniera per farsi conoscere via Internet. Scrivi un articolo che parli di chimica generale una volta al mese, su cose semplici (come i programmi che hai postato, o anche sugli esercizi) e vedrai che la gente inizierá a leggerti regolarmente e a lasciare commenti, ad aggregare i tuoi rss, e verrai indicizzata meglio sui motori di ricerca. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Cate90
Nuovo Arrivato
Città: Padova
38 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 21:56:27
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
Inoltre ti consiglierei di iniziare a scrivere un blog, perché é una ottima maniera per farsi conoscere via Internet. Scrivi un articolo che parli di chimica generale una volta al mese, su cose semplici (come i programmi che hai postato, o anche sugli esercizi) e vedrai che la gente inizierá a leggerti regolarmente e a lasciare commenti, ad aggregare i tuoi rss, e verrai indicizzata meglio sui motori di ricerca.
Su questo mi sa che ti ha preceduto Da http://chimicaonline.xoom.it/ (...)A tale scopo ho aperto anche un Blog (http://lachimica-chimicaonline.blogspot.com/) per rendere lo scambio di informazioni a Doppio Senso e non a senso unico...(...)
Comunque lachimica il sito sembra molto interessante...a breve lo apprezzerò ancora di più visto che chimica organica è alle porte! |
|
|
lachimica
Utente Junior
346 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 10:50:34
|
grazie per i consigli: il blog l'ho già aperto e provvederò al più presto ad arricchirlo, per quanto riguarda il dominio di secodno livello, temo di non avere scelta; sono troppo ignorante in materia informatica... |
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2010 : 15:07:39
|
ciao lachimica ! ma solo io non riesco a vedere il sito? mi da errore..... |
|
|
|