Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
patpac
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 15:28:01
|
Salve ha tutti, mi sono appena iscritta perchè vedendo il sito molto interessante avrei delle domande da fare a chi sa rispondermi. Ho mio padre affetto da LLc dal giugno 2008, inizialmente gli hanno diagnosticato la malattia, dicendogli che era all'inizio e nessuna cura gli è stata prescritta, ultimamente ha fatto le solite analisi dove i valori dei globuli bianchi sono 15,90 k/ul globuli rossi 4,64m/ul emoglobina 13,2 g/dl ematocrito 37.3 linfociti 9,53 neutrofili 5,32 neutrofili forma in % 33,4 linfociti 59,8 ves 21 v.1h., ma ora gli è venuto anche un linfonodo(credo sia quello ) sotto il collo. Chi sa dirmi se è diventata preoccupante la situazione oppure possiamo stare (abbastanza) tranquilli? Premetto che ha prenotato una nuova visita, ma ancora ha qualche giorno di tempo da attendere!! Prego qualcuno di voi se potete rispondermi ....conoscendo la malattia. Vi ringrazio da subito a chi vorrà rispondermi al più presto(sono molto preoccupata e non dormo più la notte) Ciao a tutti,patpac.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 17:03:44
|
Ciao,
scusami ma come da regolamento su questo forum non diamo indicazioni di carattere medico.
Posso immaginare la tua tensione, ma chiedere su Internet non è una buona idea, meglio aspettare che sia un medico che conosce bene la storia clinica di tuo padre e sa come valutare i risultati degli esami.
Chiudo quindi questa discussione. Se proprio vuoi una risposta prima di vedere il medico, puoi provare a scrivere sul forum dello Sportello Cancro del Corriere: http://www.corriere.it/salute/sportello_cancro/
In bocca al lupo a te ed al tuo papà
Ciao nico |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione: