Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 22:58:26
|
Detto e corretto |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 11:42:51
|
Ridisegnata anche la parte relativa alle modifiche sul "Profilo Base". Ora è sicuramente più chiaro, intuitivo e semplice configurare il tutto: dalla newsletter alla firma, dall'età all'avatar. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 23:11:40
|
Mi sono accorto che ho lasciato fuori i link! Homepage e Link d'interesse.. bh visto che ho la valigia pronta e tra 10 min vengono a prendermi... mi sa che rimandiamo a quando torno, eh?
A bientot, Riccardo |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2006 : 15:34:46
|
Riky, bello di Ale, per favore ripristina al + presto il tag center, il vedere la mia firma asimmetrica a decentrata non fa che accelerare la demenza galoppante che ormai già mi accompagna. |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2006 : 23:53:32
|
Interessante... visto che la mia rimane centrata! :P
Non è che hai qualche errore nella sintassi della firma?
Tag center funzionante |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2006 : 09:58:00
|
la mia è rimasta centrata finchè non ho provato a cambiarla... ora ho tolto il tag altrimmenti verrebbe dentro la firma come normale testo |
|
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 04:25:15
|
grazie Riky per aver salvato il mio criceto neurone! |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 07:19:48
|
Citazione: Messaggio inserito da AleXo
grazie Riky per aver salvato il mio criceto neurone!
Allora dovresti cambiare l'immagine nella firma con questa:
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2006 : 22:09:09
|
già usata tempo fa!
ora fra un pò cambio |
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 23:12:46
|
Io vorrei mettere la mia foto come ha fatto Nicoletta, ma non sono riuscita a capire nella mia solita imbranataggine digitale come fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2006 : 01:30:21
|
Ehm.. è un mio errore... nel cambiamento mi son dimenticato un campo... Ora è notte, domani sono impegnato tutto il giorno: mercole mattina forse riesco a sistemare....
Ciao |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 11:04:20
|
complimenti per la patente! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 12:35:43
|
Grazie Legolas (per il momento sono ancora imbranato ma mi lancio in giri sempre più 'difficili'..),
Cin, ho modificato il Profilo, ora avete la possibilità di inserire la foto o di cancellarla |
|
|
Discussione |
|