Ragazzi sapete consigliarmi un buon libro di nutrizione, biochimica della nutrizione..? Sia per cominciare a studiare da sola sia per preparare i quiz per la scuola di specializzazione. Grazieee!!!
Molto valido è anche: Biochimica degli alimenti e della nutrizione. Cozzani e Dainese. Piccin Editore. A mio parere vale la pena che ne compri più di uno. A proposito dei quiz: sono già usciti?
Grazie ragazzi! Riguardo i quiz (ti parlo de "La Sapienza" e mi rifaccio all'anno scorso), si prendono all'università,all'economato, presentando la ricevuta del pagamento del concorso (30euro mi pare). Quindi bisogna aspettare che esca il prossimo bando, penso intorno a maggio. Controlla cmq sul sito dell'univ.
Ragazzi, sempre a proposito del lavoro di nutrizionista, qualcuno sa dirmi chiaramente cos'è il DPS (decreto programmatico sulla sicurezza)? So che è un documento che il nutrizionista deve avere (riguarda se non sbaglio la legge sulla privacy) ma vorrei qualche informazione in più.Qualcuno mi sa aiutare? Grazieee!!!