Autore |
Discussione |
|
miḿ
Nuovo Arrivato
Città: milano
28 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2003 : 18:43:17
|
CIAO! PROPRIO UN BEL FORUM! VOLEVO PROPORVI UN ALLEANZA TRA VOI RICERCATORI E "NOI" ANALISTI...IN FONDO I NOSTRI LAVORI OGGI GIORNO VANNO DI PARI PASSO...PUO'ESSERVI UTILE UN FORUM SULLE TECNICHE CROMATOGRAFICHE D'ANALISI NELLA VOSTRA SEZIONE LABORATORIO?FATEMI SAPERE
|
|
|
tauanna
Nuovo Arrivato
Prov.: livorno
Città: LIVORNO
9 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2003 : 18:03:57
|
Io ci sto a fare questa allenza, e sarei interessata alla cosa....quindi fai tu!!!
Ciao analista
|
|
|
miḿ
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2003 : 18:55:28
|
grazie dell'appoggio!!!!
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2003 : 22:37:20
|
Fantastico Ragazze! Siete le più entusiaste!
Direi che se volete mi organizzo subito aprendo un nuovo Forum... come lo chiamiamo?
Nel frattempo, vi chiedo scusa se c'è stata un po' di confusione... ma sto cercando (senza riuscirci ) di aggiornare il forum, per permettere caratteristiche molto più interessanti di quelle che or questo pụ fare... Ho fatto fatica per tutto il pomeriggio... alla fine, dopo 2 orette circa, ho rimesso il forum vecchio... ma sto lavorando... dunque.. attendere prego ^__^
……………………………… Molecularlab.it Animazioni, e didattica su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica. www.molecularlab.it Storia Personale di un Piccolo Scienziato Pazzo www.molecularlab.it/atreliu/ |
|
|
miḿ
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2003 : 19:56:40
|
sono molto contenta di avere sostenitori...momentaneamente sono presissima tra lavoro(torno appena adesso da 8 ore mui stressanti!) e studio..ma al massimo marted́ sera vi faccio sapere per il titolo del nuovo forum......spero abbiate un p̣ di pazienza
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2003 : 10:23:02
|
Tadà... Il forum è stato fatto... nonr esta che rimpinzarlo di domande e risposte ;-) Ovviamente i suggerimenti sono ben accetti su modifica di descrizione titolo, etc. Buona giornata a tutti.
Riky
……………………………… Molecularlab.it Animazioni, e didattica su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica. www.molecularlab.it Storia Personale di un Piccolo Scienziato Pazzo www.molecularlab.it/atreliu/ |
|
|
rosafogli
Nuovo Arrivato
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
5 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2004 : 14:45:38
|
Io ancora non riesco a muovermi bene nel vostro forum . Pero' vi diro' che mi piace ! Io sono analista informatico , non so se serve dirlo e non so se possa essere utile alla discussione .....
ora vado in ferie per una settimana , ma quando torno prometto che approfondisco meglio la conoscenza , anche perchè la ritengo utile per il mio lavoro .
Ciao Rosa |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2004 : 20:37:31
|
Buone vacanze Rosa! |
|
|