Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 12:49:29
|
Oltre 200 fan di MolecularLab.it al mese su Facebook
In soli 6 mesi la pagina di MolecularLab.it su Facebook ha visto aumentare di 5 volte il numero dei fan! Una crescita esponenziale per questo ulteriore canale con cui il sito entra in contatto con i propri utenti. Attraverso la pagina di Facebook, gli oltre 1500 fan ricevono gli aggiornamenti delle news scientifiche, ma possono anche vedere le foto dei precedenti meeting ed i servizi televisivi che hanno parlato di MolecularLab.it
Dunque che aspetti? Diventa Fan di MolecularLab.it e condivi la pagina tra i tuoi amici
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 13:08:48
|
Grande!! Ricky for president!! |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2010 : 17:01:51
|
non e' che hai usato del sottile marketing virale tipo: "scommetto che molecularlab (o questo cako) han + fan di renzo bossi?!?!" |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2010 : 17:35:36
|
Ahaha non ho usato questi trucchetti, giuro :-)
Comunque ad oggi siamo a 1628 fan! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
Discussione |
|