ciao a tutti , sono una nuova iscritta e vorrei sostenere anch'io a giugno l'esame di stato per biologi all'università di viterbo. Se qualcuno ha del materiale sulla seconda prova potrebbe gentilmente mandarla al mio indirizzo: irene.x@virgilio.it. Accetto suggerimenti e consigli molto volentieri. Qualcuno sa anche quali temi sono usciti nella sessione precedente? Grazie mille per l'aiuto
Ciao Irene! Credo di poterti dare io qualche info, perchè la mia ragazza l'ha fatto qualche mese fa a Viterbo. A giugno lo vorrei fare pure io presso quella università. A proposito, qualcuno sa, in alternativa, presso quale università "conviene" tentare l'esame di stato? Io a Napoli manco ci provo perchè vorrebbe dire regalare soldi senza ricavarci nulla. Grazie a tutti!!
ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema. mi sono laureata in biotecnologie mediche e dovrei sostenere l'esame di stato per biologi, ho tanta tanta paura, mi hanno detto che per i biotecnologi non c'è tanta possibilità di superare le verie prove !!! se qualcuno può darmi qualche info sui vari argomenti che chiedono, ne sarò davvero riconoscente!!! non mi spaventa studiare ma, vorrei sapere almeno cosa... in quale università consigliata fare l'esame di stato? io mi sono laureata alla Federico II di Napoli.