Autore |
Discussione |
|
ilapi
Nuovo Arrivato
Città: pisa
13 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2006 : 16:54:24
|
Honotatocomunque chemolti dei biotecnologi quì presenti sono farmaceutici, medici.. Qualcuno che ha studiato biotecnologie in campo ambientale, agrario, industriale (fermentazioni con microrganismi...)etc. ? Si faccia avanti please, così scambiamo qualche informazione...grazie
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 10:44:35
|
io son biotec industriale,mi son laureata 2 anni fa e ho fatto tesi in ambito di fisiologia (ma direi megliio)biochimica vegetale e poi un anno in un lab di fisiologia (ma direi meglio biologia molecolare)vegetale,ora ho iniziato un dottorato su una proteina della saliva in un lab di dentistica,in uk..ma ho dei grossi dubbi,tra un po' credo che mi butto dalla finestra. |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 10:59:39
|
io ho studiato biologia agroalimentare, tesi in genetica di popolazioni ed entomologia agraria. |
|
|
Jarod99
Nuovo Arrivato
78 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 15:19:01
|
biotecnolgie industriali a bologna; mi dovrei laureare a breve () e sto facendo la tesi sui metodi di monitoraggio del processo biologico di un impianto di depurazione a fanghi attivi |
|
|
fpotpot
Utente
1056 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 15:36:47
|
bologna?anch'io mi son laureata li'!da chi fai la tesi? |
|
|
Jarod99
Nuovo Arrivato
78 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2006 : 10:33:47
|
Faccio la tesi con la Tola, però in azienda e non in un lab. universitario! Tu con chi? |
|
|
fpotpot
Utente
1056 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2006 : 12:38:39
|
oh!mittttica la tola! una volta ci ha fatto lezione seduta sulla cattedra e con la pancia fuori perche' era estate e poi ci ha pure offerto i pasticcini!!e ha un sacco di contatti!tra l'altro se e' ancora sotto scarlato ha di sicuro contatti con la chiron(ora novartis)di siena!qualche mio compagno di universita' ci si e' infilato tramite lui. io l'ho fatta con paolo trost che insegna pero' fisiologia vegetale all'agrario.Prof di gran scienza e pure bello!solo che la materia nn e' il mio genere.
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
|
Discussione |
|