Autore |
Discussione |
|
roxy80
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 13:30:08
|
ciao a tutti, sto cercando disperatamente info su come fare per aprirmi un laboratorio? ho tanti dubbi e nessuno che mi aiuti a schiarirmi le idee. Potreste aiutarmi? indicativamente quanto potrebbe costare? dove potrei trovare eventuali fornitori? vi è un limite max di laboratori che si possono aprire per abitanti? per ottenere la convenzione asl come si deve procedere? è vero che deve esserci comunque un medico? o visto che somo laureata, i documenti li potrei firmare io? vi ringraziamo in anticipo del tempo dedicatomi, nel caso in cui non siete in possesso di queste informazioni vi sarei grata se potreste indicarmi a chi potermi rivolgermi. ciaoooooo
|
Roxy |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 13:59:35
|
Scusa, che tipo di laboratorio vorresti aprire? Intendo, cosa vorresti fare? Analisi dell'acqua, test di paternità, ricerca, pranoterapia....
In attesa della tua risposta posso dirti che comunque non costa poco |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 14:17:32
|
Mi associo a Chick, bisognerebbe sapere che tipo di laboratorio e sicuramente costa mooooooolto!!! Ma è veramente difficile quantificare se non sappiamo che tipo di laboratorio vorresti aprire!
Ti posso solo dare ad es. due fornitori: - Sigma: www.sigmaaldrich.com che vende un po' di tutto e spesso fa offerte su materiale di laboratorio e per nuovi laboratori - PBI www.internationalpbi.it che vende anche mobili da laboratorio (banconi...)
Per le altre domande non saprei però prova a guardare questo forum:
Il Forum del laboratorio chimico e biologico: http://www.lab2000.com/mailing.htm magari ti può essere utile!
Ciao |
|
|
roxy80
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2006 : 18:59:05
|
ops....avete ragione!!! il laboratorio che vorrei aprire è di patologia clinica ed immunologia. grazie per i link....
|
Roxy |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere