Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
karlina87
Nuovo Arrivato
34 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 20:12:58
|
Salve a tutti amici del forum... mi è venuto un dubbio per quanto riguarda il calcolo del voto di laurea...allora so che si fa la media pesata x 11/3...ok, ma che non vengono considerate le idoneità, quindi gli esami senza voto. Adesso quello che mi chiedo è: nel calcolo della media pesata, quando noi sommiamo tutti i prodotti voti x cfu e poi dividiamo per i cfu totali, questi cfu totali comprendono oppure escludono gli cfu delle idoneità? grazie!
|
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 22:16:54
|
Citazione: Messaggio inserito da karlina87
Salve a tutti amici del forum... mi è venuto un dubbio per quanto riguarda il calcolo del voto di laurea...allora so che si fa la media pesata x 11/3...ok, ma che non vengono considerate le idoneità, quindi gli esami senza voto. Adesso quello che mi chiedo è: nel calcolo della media pesata, quando noi sommiamo tutti i prodotti voti x cfu e poi dividiamo per i cfu totali, questi cfu totali comprendono oppure escludono gli cfu delle idoneità? grazie!
no, per il voto di partenza non si contano i cfu delle idoneità ..solo quelli degli esami sostenuti con voto...
è così per tutto, per il voto di laurea, per il merito delle borse di studio..altrimenti è come se alle idoneità avessi preso zero :D |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|