Autore |
Discussione |
|
xyon23
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2010 : 16:58:54
|
salve, la richiesta che sto per farvi e un po strana ma mi servirebbe il vostro aiuto per un esame di fisiologia che avro fra un paio di settimane.. sono sincero,ho studiato poco e niente..perche mi son concentrato su altre materie..studio ingegneria biomedica..questo aiuto poco lecito sono costretto a tentare di chiederlo dal momento che mi occorrerebbe raggiungere un tot numero di crediti entro agosto per il conseguimento della borsa di studio, ben consapevole che comunque e una materia che dovro studiare se vorro proseguire l itinerario di studi che ho scelto.
il test e un vero falso per cui bastera che qualcuno mi comunichi le risposte per messaggio dopo che avra ricevuto una foto del test..
se qualcuno e disposto ad aiutarmi mi contatti in privato..gliene saro immensamente grato
grazie per l attenzione
|
|
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2010 : 18:55:37
|
mi dai 1000 euro? |

|
 |
|
xyon23
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2010 : 19:03:25
|
e una cifra che supera la borsa di studio..sarebbe un tantino inutile ma grazie per aver risposto |
 |
|
Luci
Utente Junior

Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2010 : 19:41:15
|
Scusa la franchezza, ma fossi in te i soldi della borsa di studio poi li userei per prendere lezioni di italiano,quantomeno per imparare che nella nostra lingua esistono gli accenti (tanto per dirne una)

|
Lu |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
|
Discussione |
|