salve a tutti,sono una biologa triennale(curriculum biosanitario) premettendo che ancora devo scegliere l'indirizzo per la specialistica.... volevo delle delucidazioni riguardo alla libera professione che potrebbe svolgere un biologo iscritto alla sezione A.
se decidessi di fare la specialistica in biodiversità potrei,dopo essermi iscritta all'albo e avvalendomi di qualche corso aggiuntivo, svolgere l'attività di nutrizionista,o cmq verso quale LIBERA PROFESSIONE potrei orientarmi??
scusate la confusione lo so che biodiversità non ha nulla a che fare con la nutrizione ma potrebbe darmi sbocchi nella mia zona, e viste le difficoltà lavorative vorrei cercare di aprirmi diverse strade....
inoltre ho letto che L’art. 3 della legge 24.5.1967, n. 396 afferma testualmente che formano oggetto della professione di biologo le attività di “valutazione dei bisogni nutritivi ed energetici dell’uomo”
Una volta iscritta all'albo, indipendentemente dai tuoi studi, sei libera di fare la nutrizionista, se vuoi. Ovvio che, se non segui un percorso formativo in tal senso all'università, dovrai studiare per esercitare, ma i titoli legali li avrai comunque.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca