Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 biotech TLB esami 1 anno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

more more
Utente Junior

518 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2010 : 23:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao volevo sapere se nel primo anno di bitech (triennale) ci sono degli esami in comune con il primo anno di TLB?

ho provato a scaricare il piano di studi di entrambi i corsi e ho visto che degli esami comuni ci sono, però magari in biotech le cose sono più approfondite e quindi non verebbero convalidati

per questo chiedo a voi.

grazie a tutti

Caivs.Ivlivs
Utente Junior

Città: Brescia

302 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2010 : 23:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caivs.Ivlivs Invia a Caivs.Ivlivs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove frequento io, alcuni miei compagni di medicina provengono dal corso di biotecnologie, e alcuni esami c'erano in comune. So che la decisione se convalidarli o meno spetta esclusivamente al professore, che si regola in base al numero di crediti e al programma dello specifico esame. Da noi, per esempio, l'esame di istologia so che veniva convalidato solo per metà; la parte relativa all'analisi del vetrino e quella sull'embriologia medica andava integrata. Tutto dipende da quello che vuole il docente.
Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior

518 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2010 : 23:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie, proverò a ch in segreteria o il preside della facoltà
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina