Autore |
Discussione |
|
FRANCESCA DE ANGELIS
Nuovo Arrivato
Città: BARI
26 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2009 : 16:37:49
|
Ciao a tutti, vorrei sostenere l'esame di stato per biologo a bari. Qualcuno è a conoscenza delle tracce delle scorse edizioni o anche di altre informazioni utili? Grazie
|
|
|
astrocita
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 17:06:41
|
Ciao Francesca De Angelis, anch'io dovrò sostenere l'esame di stato nella I sessione (a giugno) e per quanto ne sappia le tracce degli anni precedenti non si possono reperire! Cmq possiamo tenerci in contatto x eventuali suggerimenti o informazioni. Ti va?
|
|
|
FRANCESCA DE ANGELIS
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 21:55:46
|
ciao astrocita, io ho trovato sul sito dell'università le tracce del 2007 ma non quelle dell'anno scorso. sai per caso come si svolgono solitamente le prove, soprattutto la prova orale e la quarta prova? io mi sono laureata all'università di roma e non so bene come funziona a bari. certo che possiamo tenerci in contatto :) |
|
|
astrocita
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 15:08:33
|
Ciao Francesca,io mi sono laureata a Bari. Per quel che so comunque, la prova orale è una discussione sugli scritti svolti precedentmente, mentre la quarta prova consiste in domande sulle classiche apparecchiature presenti in laboratorio (ad esempio: elettroforesi, microscopio,termociclatore e quant'altro). Senti ma esattamente le vecchie tracce da dove le ha scaricate,potresti darmi maggiori informazioni a riguardo? Grazie, a presto |
|
|
FRANCESCA DE ANGELIS
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 15:22:22
|