Autore |
Discussione |
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 16:25:02
|
io ho iniziato la 3,si è geniale!poi Sheldon fa morire eheh |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 17:23:32
|
Citazione: Messaggio inserito da chim2
io ho iniziato la 3,si è geniale!poi Sheldon fa morire eheh
mi auguro che non degeneri come e' successo con Scrubs |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
kORdA
Utente Attivo
1303 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 17:28:31
|
Il vero problema e' che nel mio lab ci sono veramente dei mega-nerd che potrebbero competere con Sheldon tipo un mio collega che non mangia, ma si alimenta a base di acqua distillata, amminoacidi ramificati e integratori salini (per scelta, non per necessità) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 00:18:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Citazione: Messaggio inserito da kORdA
Il vero problema e' che nel mio lab ci sono veramente dei mega-nerd che potrebbero competere con Sheldon tipo un mio collega che non mangia, ma si alimenta a base di acqua distillata, amminoacidi ramificati e integratori salini (per scelta, non per necessità)
Ti prego mandamelo, un caso del genere lo pubblico su pubmed! :-D
ahahahah... |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
Vanilla Sky
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 12:44:35
|
E' un telefilm fantastico!! Però trovo che il doppiaggio italiano non renda giustizia e non sappia valorizzare l'umorismo della serie..secondo me in inglese è ancora più esilarante!!Voi che ne dite? Mi è piaciuta un sacco il nuovo regolamento di morra cinese creato da Sheldon... “The Lizard-Spock Expansion” (Seconda stagione): Explaining the rules to his expanded version of Rock-Paper-Scissors: “Scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.”
Nella realtà conosco un fisico teorico che riesce a battere Sheldon...comunque è simpatico!
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 12:54:04
|
be è ovvio in lingua originale qualsiasi film o telefilm rende di più!eh cmq tra le tante categorie di scienziati i fisici a stranezze hanno sempre battuto tutti ...aahh qualche mese fa circolavano teorie di geometria su come calcolare la circonferenza e l'area di un p++e ahahah...se lo ritrovo posto la dimostrazione |
|
|
superilala
Nuovo Arrivato
Città: Rotterdam
30 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 13:33:53
|
BAZINGA!!!!
TBBT e'davvero megalol! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:27:18
|
Boh, mai visto in italiano, ma ho smesso per principio di vedere film doppiati se non in rarissime occasioni.
Due altri esempio di doppiaggio migliori dell'originale:
1) qualsiasi film di Arnie. Anche se in inglese è molto più esilarante che in italiano (senza volerlo essere) 2) I film di Stanlio e Ollio. L'Albertone nazionale era un doppiatore mica da poco! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:27:26
|
[/quote]
Mica vero. Hai mai provato a vedere Twilight in inglese? Se possibile è ancora peggio che in italiano. Almeno i doppiatori italiani un po' di sentimento ce lo mettono... [/quote]
no in inglese no,ma per es di telefilm in lingua originale rendono di più:supernatural,true blood (poi sarà che mi so abituato non so) P.S. odio twilight e tutta la saga |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:54:57
|
Citazione: Messaggio inserito da chim2
no in inglese no,ma per es di telefilm in lingua originale rendono di più:supernatural,true blood (poi sarà che mi so abituato non so) P.S. odio twilight e tutta la saga
Se guardi supernatural (true blood non l'ho mai visto, rimedierò) ti credo che odi twilight. Ho visto la quinta serie in ing, devo dire che le voci originali fanno veramente un bell'effetto, ma non so decidermi se mi piace di più in italiano o no.
Per TBBT so che la prima serie ha ricevuto delle critiche pesantissime sul doppiaggio (tipo citavano risico invece di World of Warcraft), ma poi pare si sia ripreso stando attenti alla "nerditudine" dei personaggi. Non saprei, però: mai visto in inglese. |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
kORdA
Utente Attivo
1303 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2010 : 08:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80 Due altri esempio di doppiaggio migliori dell'originale:
1) qualsiasi film di Arnie. Anche se in inglese è molto più esilarante che in italiano (senza volerlo essere) 2) I film di Stanlio e Ollio. L'Albertone nazionale era un doppiatore mica da poco!
Beh, non per tirarcela, ma la scuola di doppiaggio italiana e' la migliore al mondo |
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2010 : 10:28:12
|
io sto guardando la quarta serie in inglese, a mano a mano che sono disponibili gli episodi in streaming..ormai ne sono un'appassionata da 2 anni!è veramente geniale! BAZINGA! |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2010 : 14:10:21
|
anche io sono al passo con la quarta serie, ne sono completamente dipendente! : D
In Italiano e' improponibile.
|
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
|
|
Discussione |
|