Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 esame di stato biologia novembre
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

marygn
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2010 : 12:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marygn Invia a marygn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono veramente disperata devo necessariamente sostenere esame distato a novembre e non so cosa studiare c'e' qualcuno che deve farlo nella stessa sessione e mi puo' dare consigli? grazie

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2010 : 15:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
per sapere cosa studiare ti conviene guardare le tracce degli anni precedenti e la commissione...infatti per ogni uni gli argomenti cambiano: per es. se in commissione c'è il prof di ecologia, sicuram ci sarà una domanda di ecologia al primo scritto. per il secondo scritto devi stud legislazione, HACCP e deontologia, inoltre all orale ti possono fare domande "di pratica" per es di utilizzo di strumenti.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

merazzi
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2010 : 20:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di merazzi Invia a merazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anch'io ci saro a novembre!!! servirebbe sapere i temi di Giugno perchè a volte vengono riproposti. Qualcuno ci può aiutare???
Torna all'inizio della Pagina

tere84
Nuovo Arrivato




4 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 20:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tere84 Invia a tere84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi ma voi dovete fare l esame a lecce...perchè anch io ho l esame il 23...il mio num è 320 4686234 cosi magari ci sentiamo per consultarci

voglio un lavoro...........basta studiare
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 20:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...il 23 novembre tutti gli atenei di italia faranno tutti gli esami di stato... ;)

cmq rinnovo il suggerimento a prendere cme indicazione le tracce degli anni precedenti!

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina