Autore |
Discussione |
|
antoniodg83
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2010 : 23:04:44
|
io ho 27 hanni sono laureato in biotecnologie curriculum farmaco industriale con 110 e lode e sono stufo di lavorare gratis in ospedale o per stipendi miseri con contratti cococococazzi del cavolo, volevo sapere cose ne pensate della mia idea di prendere una seconda laure in tecnico radiologa ke a dire del mio prof è piuttoso ricercata? Sbizzarritevi pure con i commenti soprattuto gradirei commenti di gente nel ramo della radiologia.
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2010 : 13:43:38
|
Niente di male nel farlo: considera tuttavia che avrai bisogno di almeno un paio d'anni! |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
antoniodg83
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2010 : 21:09:00
|
Il mio maggiore timore e ke l'età potrebbe essere un handicap |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 11:51:15
|
Secondo me fai benissimo... Per l'età non e' un problema, potresti trovarti gente anche più vecchia in corso.. PS: perché TLB no? |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 11:53:49
|
Alla grande, ci sono matricole di 40 e più anni, che paura hai te ??? Se ti piace fallo, i TSRM sono molto ricercati, bel lavoro, pulito e tranquillo.
|
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 11:56:13
|
Bell'idea..l'età non è un problema, ma considera che non centra nulla con quello che hai fatto fino adesso..TLB sarebbe più coerente, ma anche tecnico di radiologia è ottimo! |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2010 : 12:03:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Dearg-Due