Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
beta42
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2015 : 17:16:51
|
Ciao a tutti, sono nuova come utente nel vostro sito ma vi seguo da quando ho iniziato la mia avventura all'università e mi avete aiutata tantissimo in molti dei miei esami. Oggi sono qui per chiedervi un consiglio sulla scelta del corso magistrale da intraprendere. Sono stata accettata sia alla LM in Biotecnologie Farmaceutiche a Bologna sia alla LM in Genomica Funzionale a Trieste. Facendo ricerche personali e curiosando anche qui, ho avuto conferma delle ottime possibilità e dell'ottima formazione che entrambi i corsi offrono e per questo la scelta si fa ancora più ardua. Ovviamente, avendo fatto domanda ad entrambe, entrambi i programmi sono di mio interesse quindi: potete darmi qualche consiglio a riguardo? Corsi, città, possibilità di carriera.. quale secondo voi è la migliore? Per chi ha frequentato o frequenta ancora, cosa ne pensate? Grazie mille a tutti :)
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
beta42
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2015 : 18:03:59
|
Riformulo, scusate: è possibile avere un parere, da chi ha frequentato o frequenta, su questi percorsi? attività, docenti, tirocinio, città, preparazione.. grazie ancora! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
beta42
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2015 : 18:26:50
|
ho riformulato NON per chiedere un CONFRONTO A CHI le frequenta ma per chiedere a chi frequenta i SINGOLI corsi un loro personale parere sul corso che sta frequentando, proprio perché HO LETTO l'articolo che gentilmente mi hai linkato |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|