il mio problema è che non conosco la data in cui la mia azienda mi pagherà. Riassumo brevemente la situazione. Il 20 Ottobre 2007 ho firmato un contratto (contratto di consulenza non esclusiva) con una (piccola) azienda per svolgere il lavoro di Informatore Medico Scientifico con pagamento provvigionale. Ho iniziato a lavorare il 5 Novembre 2007 e a tutt'oggi non sono ancora stato pagato. Nel contratto sono riportati due allegati:
ALLEGATO 1: Per i preparati in elenco specificati le percentuali sono riconosciute sul prezzo netto dei preparati derivati dallo sconto lordo IVA del 42%.
ALLEGATO 2: le spettanze saranno liquidate a 60 giorni dal mese di riferimento in base ai dati forniti dalla Soc. IMS Health Spa di Milano e in base ai dati vendita forniti dai grossisti farmaceutici che le parti si impegnano a considerare come vincolanti e incontestabili.
Il problema è che non riesco a capire quando dovrebbero pagarmi e io sono ignorante in materia. Il capo area mi ha detto solo una volta che "loro pagano a 60 giorni" ma non è stato preciso in merito a una data. Qualcuno che magari svolge questa professione è in grado di darmi delucidazioni? Grazie
I dati IMS di novembre sono usciti a fine dicembre, quindi dovevano pagarti i primi di gennaio, quelli di dicembre te li pagheranno i primi di febbraio, e così via...mi sembra strano che non ti hanno dato un fisso per le spese...fate attenzione che queste aziende sono pericolose...in bocca a lupo