Autore |
Discussione |
|
Ultimo
Utente Junior

Prov.: Lecce
Città: Alezio
290 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2008 : 21:14:19
|
ciao a tutti io frequento a bari, c'è qualcuno di bari?
|
|
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
95 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2008 : 14:17:13
|
Yes,ci sono io...farmacia bari non ti dico a che anno sono iscritta se no cambi facoltà.Ciao  |
Stefania |
 |
|
Ultimo
Utente Junior

290 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2008 : 23:24:59
|
perchè di che anno sei?? abbiamo aperto un forum in questi giorni per gi studenti di farmacia ctf te e isf di Bari, iscriviti anche tu,così possiamo collaborare per passarci info dispense ecc ecc il link è www.quellichefarmaciabari.forumcommunity.net |
 |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

95 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 08:49:56
|
Sono fuori corso,mi mancano pochi esami per fortuna!!!Mi sono iscritta all'altro forum(che io chiamo il deserto del Sahara)e mi sono presentata a quello che mi hai indicato....Buono studio. |
Stefania |
 |
|
Ultimo
Utente Junior

290 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 10:54:20
|
puoi spargere la voce di questo nuovo forum tra i tuoi amici?grazie...beata te io sono ancora al secondo anno (in corso)..e quindi è ancora lunga..ora devo iniziare a preparare biochimica con fiermonte,secondo la tua esperienza il tempo baterà visto che la drò fine luglio? |
 |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

95 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 17:31:49
|
In questi anni ho imparato a non prendere in considerazione quello che mi veniva detto riguardo gli esami,per cui ti posso solo dire che ognuno ha il suo metodo di studio e quindi è soggettivo il tempo impiegato a preparare un esame..biochimica è un esame importante,molto interessante e lungo.Se ne sentono tante su Fiermonte!Io non l'ho fatto con lui..Dai se ti metti sotto per luglio potresti farcela.In bocca al lupo |
Stefania |
 |
|
Ultimo
Utente Junior

290 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2008 : 09:29:41
|
se hai usato il leningher mi puoi dire le parti che sono da fare per il programma?specialmente della 3 parte qlla sul DNA |
 |
|
|
Discussione |
|