Autore |
Discussione |
|
glo
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
22 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2006 : 17:44:06
|
cerco informazioni sulle procedure di estrazione del DNA genomico mediante il metodo C-TAB, non tanto su come si procede in laboratorio, ma informazioni sul perchè viene utilizzata tale tecnica, se è valida sia per animali ke per piante,etc... Inoltre le stesse richieste per questi altri metodi, di questi vi sarei grata se includete anche i protocolli di laboratorio: Sigma; PrepMan; Magenta; Plant Mini Kit. Davvero stupendo,no?! cmq,quando avete un pò di tempo rsp in tanti...dimenticavo, grazie per aver rsp prima sul bromuro di etidio, mi siete stati davvero d'aiuto.
|
Ornella |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
glo
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 10:49:31
|
nel protocollo di laboratorio, datomi dal prof. c'è scritto: schematic guideline to the magenta DNA extraction process. qnd, stò magenta a ke si riferisce? a bientot
|
Ornella |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 10:59:08
|
Non ne ho proprio idea. L'unica cosa che ho trovato su google sono i "Magenta boxes" che sembrano essere dei "vasi" per coltivare piante in laboratorio (l'equivalente delle Petri x le cellule).
Ma su queste guidelines non dice nulla? |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
glo
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 11:31:48
|
No, nn dice proprio nulla!!!. però,sempre nel protocollo ci stà scritto: add Magenta beads to new tube. la traduzione sarebbe,se nn erro, aggiungere magenta grano in un nuovo tubo eppendorf. cmq appena ho un pò di tempo, ti scrivo il protocollo in inglese, magari te ci capisci di più!!!grazie tante,cmq. |
Ornella |
|
|
|
Discussione |
|