Salve a tutti! Avrei bisogno di qualche info sulla facoltà di CTF alla Sapienza. Sono studente fuori corso di CTF a Salerno, sto pensando di trasferirmi a Roma. Vorrei sapere quanti e quali laboratori sono previsti , come sono organizzati. Ma anche quali sono gli esami più difficili che richiedono più tempo per preparazione e quelli per professori più esigenti. Avete conoscenza di qualcuno che abbia già effettuato trasferimento in entrata da stessa facoltà di un altro ateneo? Vengono convalidati gli esami? E' una scelta importante spero davvero che qualcuno possa rispondermi. Grazie :)
Grazie per la risposta! Si ho intenzione di andare a in segreteria a chiedere. Quello che vorrei è un parere da studenti, più pratico e realista per non perdermi nei labirinti della burocrazia universitaria :)
il piano di studi è uguale in tutta italia,ad eccezione di qualche corso -io andai a parlare a perugia e mi veniva convalidato tutto anche le firme degli esami non ancora sostenuti,ma alla fine capii che è meglio insistere in sede - almeno che non si voglia proprio cambiare città