Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotecnologie Mediche - Siena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

m.ari
Nuovo Arrivato

Prov.: Livorno

47 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2010 : 10:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m.ari Invia a m.ari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! C'è qualcuno che fa/ha fatto Biotecnologie Mediche a Siena? (ex Biotecnologie per la salute umana).
Se non sbaglio sono in pochi a frequentare questo corso, quindi è difficile trovare "testimoni"...!! Però ne sono alla disperata ricerca, x avere qlc consiglio, opinione, parere...
ciao e grazie!

m.e.l.
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2010 : 12:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m.e.l. Invia a m.e.l. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!anche io sto cercando notizie su questo corso e solo ora ho trovato questo forum...chissà se nel frattempo sei riuscita a saperne qualcosa d più...io sono in crisi anche perchè biotec c'è anche a firenze e non so tra le due quale sia meglio visto che vengo da fuori e non conosco nessuna delle due università...
speriamo bene!
Torna all'inizio della Pagina

m.ari
Nuovo Arrivato

Prov.: Livorno

47 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 15:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m.ari Invia a m.ari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so che dirti... nemmeno io le conosco... dovremo scegliere ad occhi chiusi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina