Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione pratica pratica... Mi sto interessando al GRE subject test di Biochimica, biologia cellulare e molecolare e dopo aver scartabellato in lungo e in largo il sito ets e diversi altri siti internet ho trovato informazioni contrastanti sulla sede in cui si può sostenere l'esame a milano. E' mai possibile che l'unica sede sia quella dell'american school of milan ad opera (opera...!?!); sul suo sito www.asmilan.org non c'e' una riga al riguardo. Se qulche membro del forum lo ha sostenuto o ne sa qualcosa di preciso e volesse illuminarmi gliene sarei infinitamente grato :D Ciao
Si', ho letto che è tra le richieste in diverse (praticamente tutte) università alle quali vorrei far domanda per il phd... speravo che qualcuno potesse darmi informazioni utili a riguardo :'(
Informati bene con l'uni americana prima di spendere soldi... a volte potrebbe bastargli chessò il tuo certificato di laurea, o qualcosa del genere, senza la necessità di fare assolutamente il test GRE. Quasi sicuramente però ti chiederanno il TOEFL. Quello lo puoi fare al Politecnico in Bovisa anche se gli uffici sono dalle parti di via Festa del Perdono (non so se fanno anche i GRE lì).