Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 17:03:11
|
 Penso non ci sia nulla da dire... ... ... ... No...non ci riesco!!! Ma secondo voi quelli ci saranno mai stati su internet a fare qualcosa oltre a vedere le donnine nude??? Secondo me è per quello che associano internet(blog) a prostituzione, esibizionismo e altre cose così!!!
Spedita la mail!!!spero serva!!! Con raiclick funzionò!!! |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
 |
|
ilarip
Utente Junior

Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 18:11:18
|
bho nn so che dire innanzitutto quoto pienamente quello scritto da domi e poi io continuo a pagare il canone della Rai per vedere ste cose!!!! anche io l'ho mandata speriamo.... ciaooooo
 |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
 |
|
la_fra
Utente

750 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 19:10:39
|
ma vespa fede mentana ferrara e tutta sta gente che millanta di fare giornalismo ce la dobbiamo tenere x forza?io non ce la faccio piu a sentir sparare certe boiate col pubblico che applaude pure..maledizione che paese che siamo.. |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
 |
|
|
Discussione |
|