Autore |
Discussione |
|
irene.m
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
|
|
Vanilla Sky
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2013 : 14:38:15
|
Ciao irene.m,
Ti ho inviato un messaggio privato. Sono riuscita a scaricarti solo il primo e il quarto articolo, non ho accesso agli altri mi spiace.
In bocca al lupo per la tesi.
|
|
|
irene.m
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2013 : 14:41:54
|
Grazie mille sei stata gentilissima e... crepi!!!! :-) |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2013 : 16:53:20
|
Inviati gli altri 5 mancanti, nel caso abbia sbagliato e ne manchi qualcuno riscrivi qua sotto quale manca.
P.S. quando li ha scaricati sul tuo PC me lo faresti gentilmente sapere così li cancello dal forum perché sto esaurendo lo spazio, grazie. |
|
|
irene.m
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2013 : 14:57:30
|
Per quello che non riesci a vedere può darsi che abbia sbagliato io, facendo pulizia per fare spazio magari ho sbagliato e l'ho cancellato. Comunque ce l'ho sul PC del lab, Lunedì te lo rimando e ecerco anche l'ultimo.
EDIT: no non l'ho cancellato, risulta ancora tra i miei files ma non so per quale motivo non sia più accessibile. Ho visto che hai urgenza perchè devi consegnare per il 10, se vuoi che ti mandi l'articolo prima di lunedì te lo riscarico, però mandami via PM un indirizzo mail a cui mandartelo perchè da ipad non posso allegarlo ad un messaggio sul sito. Per l'altro articolo, mi spiace ma non ho accesso, è un po' difficle trovarlo perchè è molto vecchio. |
|
|
|
Discussione |
|