Autore |
Discussione |
|
Selenium
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 18:28:52
|
Buona domenica a tutti, spero tanto di ricevere delle risposte. Sono un laureando in Scienze Biologiche interessato al ramo della Cosmetologia. Dopo la triennale avrei intenzione di iscrivermi alla magistrale di Biologia della Salute per poi tentare di essere ammesso a qualche master in scienze cosmetologiche. Le mie domande sono: 1. E' facile per un Biologo (abilitato, con master in SC) essere assunto in un'azienda cosmetica? Oppure l'aziende preferisce Chimici e farmacisti? 2. Quale sarebbe il ruolo esercitato dal Biologo nell'azienda cosmetica? Lo chiedo perché qualcuno mi ha riferito che se si è bravi si può solo lavorare come tester oppure fare il "commesso" in parafarmacie o erboristerie (non ho nulla contro i commessi, però non è quello a cui aspirerei dopo molti anni di studio). A me interesserebbe lavorare come ricercatore/formulatore oppure impiegato direttamente alla produzione del cosmetico... Spero di ricevere risposte da gente del settore o comunque che abbia esperienza..... Grazie a chi mi risponderà.
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 18:59:33
|
Ciao, evita gentilmente di duplicare i threads. Se qualcuno può risponderti, lo farà certamente, anche se un solo topic è aperto.
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 19:52:19
|
Eliminato il doppione! |
|
|
Selenium
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2012 : 21:21:03
|
Ho pubblicato la domanda due volte solo perché mi sono reso conto dopo di averla fatta la prima volta nella sezione "Biologia Molecolare". |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2012 : 00:00:38
|
Citazione: Regolamento
9) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (cross-posting), perchè ciò rende molto difficile seguire una conversazione se piu persone rispondono allo stesso messaggio in diversi forum. Se si è indecisi in quale sezione scrivere la propria domanda sceglierne una che sembri appropriata, i moderatori provvederanno a spostarla in caso lo ritengano necessario. Tutti i messaggi doppi verranno cancellati.
|
|
|
|
Discussione |
|