Autore |
Discussione |
|
lisetta
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: mialno
91 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 16:17:09
|
ciao!!!! potete gentilemnte farmi un elenco delle aziende che vendono reagenti terreni di coltura ecc nel milanese e dintorni? grazie
|
|
|
Eleo
Nuovo Arrivato
Prov.: Pavia
89 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 14:42:35
|
nel milanese non so, comunque di aziende che vendono terreni di coltura ce ne sono molte e tutte avranno certamente un rappresentante che copre la zona di Milano...alcune sono Sigma, Euroclone, Cambrex, Gibco ecc... ciao
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 19:07:13
|
Quando ero a Milano mi servivo da Sigma o da Invitrogen (Gibco). Controlla il sito della Sigma perchè spesso fanno promozioni sui terreni di coltura di base e conviene. I terreni della Gibco invece son venduti da Invitrogen che ormai sono anni che ha acquisito Gibco. In ogni caso ti consiglio di contattarle entrambe per farti dire chi è il tuo rappresentante di zona e fartelo mandare per farti fare un'offerta. Sigma fa spesso delle buone promozioni, Invitrogen ogni tanto ma conviene contattare la rappresentante (se è quella che veniva da me è una ragazza molto simpatica) perchè altrimenti non ti fanno sconti! |
|
|
chiario
Nuovo Arrivato
Prov.: Verona
Città: Verona
2 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2008 : 12:15:32
|
Sicuramente avrai già trovato quello che cercavi, ma se così non fosse ti consiglio Biosynesis (www.biosynesis.it), non è di Milano ma consegna in tutta Italia, hanno degli ottimi prezzi e non richiedono un minimo d'ordine, la cosa bella è che ti vendono i terreni disidratati anche in confezione da 100 grammi....fanno spesso promozioni, soprattutto per chi usa fisicamente i loro terreni, io lavoro in un laboratorio come dipendente e mi danno la possibilità di avere in premio un viaggio in base agli odinativi annui dei loro prodotti, l'anno scorso mi hanno regalato un' iPod.....
Ciao |
|
|
girotondo
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2008 : 12:36:09
|
Ciao! Non so se ti serve ancora, ma io acquisto quasi tutto dall'Oxoid, ottimi prodotti e prezzi competitivi.
Bye |
|
|
|
Discussione |
|