Autore |
Discussione |
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2008 : 23:16:16
|
ciao a tutti... sono laureata in biotecnologie mediche..e ho una domandina... c e qualcuno di voi che mi sa dire quale sono le figure professionali che un biotecnologo puo svolgere in un azienda farmaceutica? grazie mille
|
|
|
vale1
Utente Junior
179 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2008 : 17:05:31
|
ciao! puoi fare l'ISF, il CRA, il farmacovigilante, il clinical monitor, il data manager, puoi lavorare sui brevetti farmaceutici...kiaramente questo è per ki comincia, poi si fa carriera.. e puoi diventare responsabile di farmacovigilanza, coordiantore CRA, medico di prodotto (CRP), coordinatore di ISF (area manger e così via)..insomma, direi che c è veramente tanta scelta!ah, se ti piace la ricerca ovviamente puoi stare in lab. |
|
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 23:00:35
|
ciao vale! grazie mille delle tue info e perdonami se ti rispondo solo ora... ma te lavori in un azienda farmaceutica? è possibile lavorare in un azienda farmaceutica senza aver frequentato un master? perche io sono diversi mesi che spedisco c.v. in aziende senza risposta? |
|
|
Verina
Utente Junior
Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2008 : 19:50:04
|
non lo devi mandare agli uffici personale, di solito viene cestinato.
|
|
|
magda1981
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2008 : 22:16:34
|
ciao verina... a chi dovrei spedire il c.v.se non al direttore del personale? mi potresti raccontare la tua esperienza? grazie...ciao ciao |
|
|
|
Discussione |
|