Autore |
Discussione |
|
mikele
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2007 : 16:21:25
|
ciao a tutti, mi chiamo Michele ho 40 anni e dovrei iscrivermi a biotecnologia ind.li alla Statale di Milano. non so se il topic è esatto ma sto cercando il libro di Biologia Cellulare del 1° anno, ed eventualmente vari appunti o dispense... Le docenti dovrebbero essere prof.sa Elena Battaglioli/prof.sa Rosanna Asselta, c'è q.no che può aiutarmi? grazie.
|
|
|
Neuroscience
Utente
659 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2007 : 22:21:32
|
un ottimo libro di biologia cellulare è l'Alberts " BIOLOGIA MOLECOLARE DELLA CELLULA ", sicuramente il più completo.
|
|
|
caramella
Utente Junior
127 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2007 : 12:02:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Neuroscience
un ottimo libro di biologia cellulare è l'Alberts " BIOLOGIA MOLECOLARE DELLA CELLULA ", sicuramente il più completo.
Credo che per il primo anno anche l'essenziale dell'Alberts vada bene... Il "completo" ha un prezzo che non tutti si possono permettere... |
|
|
Neuroscience
Utente
659 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2007 : 03:47:55
|
Concordo a pieno, tuttavia considera che alcuni siti vendono il formato elettronico ad un prezzo notevolmente inferiore. Cerca un po'.
|
|
|
guardalontano
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2007 : 14:14:43
|
CIao, mi sono appena iscritta.....sto cercando biologia molecolare della cellula di darnell e mi interessa questa storia dei siti che vendono il formato elettronico.....potresti indicarmene un paio? io non sono riuscita a trovare niente! grazie |
|
|
Doc-t
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2007 : 18:40:26
|
potresti provare a guardare nella sezione books del sito dell'NCBI (se lo cerchi con google dovrebbe apparire come primo sito). ci dovrebbero essere diversi testi gratutiti in pdf, inoltre credo che si trovino solo in lingua inglese |
Doc-t |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 23:01:10
|
io l'Essenziale dell'Alberts lo detesto, anzi penso sia l'unico libro che possiedo che ero tentata a vendere (non l'ho fatto alla fine... ) a mio avviso punta sul Lodish, 10 volte meglio. Comunque, comprandolo in inglese (come pure l'Alberts completo) si risparmia un bel po' sia in soldi che in errori di traduzione! |
|
|
|
Discussione |
|